Amministrative, Etica pronta a scendere in campo: “Un progetto di cambiamento, competenza, onestà e partecipazione”

Amministrative, Etica pronta a scendere in campo: “Un progetto di cambiamento, competenza, onestà e partecipazione”

Il Movimento politico Etica si dice pronto a scendere in campo anche per le prossime amministrative. Lo fa con un messaggio che posta anche sulla sue pagine social, in cui annuncia di aver individuato ancora una volta nell’Avvocato Pinello Gennaro il suo leader, nonchè suo candidato sindaco per le prossime amministrative che dovrebbero svolgersi ad ottobre. 

L’approssimarsi della tornata elettorale – scrive il movimento- ha acceso riflessioni interne al Movimento Etica, che ancora una volta non si sottrarrà alla responsabilità di offrire una proposta di governo sano a questa città. Per noi che viviamo la politica locale come impegno personale, nell’interesse della cosa pubblica ed a contatto con i nostri concittadini, esprimere una proposta di candidatura ai possibili alleati ed alla città intera è una scelta di coerenza. Siamo pronti a rimetterci in campo ed a ripartire dalle idee del Movimento che si fondano sul valore delle persone.

Etica vuole proporre agli alleati ed alla città un progetto ambizioso, aperto a quanti vogliono cambiare registro, che crei condizioni di sviluppo per la comunità. Siamo certi che la credibilità del progetto deve essere accompagnata dalla credibilità del suo leader, nonché candidato sindaco. Ed e’ per questo che il Movimento trova garanzie nella persona dell’avvocato Giuseppe Gennaro, Pinello per i molti. La sua coerenza di idee, la sua preparazione e le sue caratteristiche umane, lo rendono il candidato ideale per il nostro movimento, riconoscendogli piena fiducia e sostegno. Auspichiamo che in città non soffi solamente il vento del “cambiamento” ma anche quello della competenza, dell’onestà e della partecipazione. F.to Il Movimento Etica.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )