Apparecchiature per corsi di didattica on line, si concretizza il dono dei tifosi milanisti all’Arcobaleno di Rosolini

Apparecchiature per corsi di didattica on line, si concretizza il dono dei tifosi milanisti all’Arcobaleno di Rosolini

Si è concretizzato il gesto di solidarietà del gruppo dei tifosi milanisti di Rosolini. Dopo aver promosso una raccolta fondi per organizzare e festeggiare la vittoria dello scudetto da parte della propria squadra del cuore, hanno devoluto in beneficenza le somme che non erano state spese. Somme con le quali sono stati acquistati un tablet con tastiera e un altoparlante intelligente “Alexa” da destinare all’associazione “Arcobaleno” di Rosolini che si occupa di accoglienza e integrazione di minori stranieri non accompagnati.

I doni serviranno per attivare corsi di didattica on line.

Il 2 giugno scorso, in rappresentanza di tutti i tifosi, il giovane Emanuele Libra ha consegnato i doni ai responsabili dell’associazione “Arcobaleno – I Cavalieri di San Valentino”, Lucia Piazzese e Francesca Ciccazzo, consegnando inoltre pizze a tutti i ragazzi presenti offerte dal pizzaiolo Vitaliano Fronterrè.

“È stato un gesto spontaneo e preso in comune accordo con tutti i tifosi milanisti di Rosolini che avevano aderito alla raccolta fondi -dice Emanuele Libra-. Aver avuto la possibilità di regalare un sorriso a tutti i ragazzi del centro è stato emozionante”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )