Attesa finita, domenica 22 dicembre di scena il 2° Trofeo “Pesca Sportiva alla Trota” al laghetto Macrostigma

109
- Pubblicità a pagamento -

E’ finita l’attesa. Si svolgerà domani 22 dicembre il 2° Trofeo di Pesca Sportiva alla Trota, evento organizzato dai giovani Corrado Cassarino e Francesco Pirosa con il patrocinio del Comune di Rosolini e della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee che doveva svolgersi il 24 novembre scorso ma rinviato causa maltempo. Il campo di gara sarà il laghetto Macrostigma International di contrada Stafenna, “rivitalizzato” in questi giorni dagli organizzatori con l’inserimento di oltre 60 kilogrammi di trote.

Pubblicità a Pagamento

La gara inizierà alle 7.30 per concludersi alle 12,30. L’evento prevede premi interessanti: 1 premio assoluto un viaggio a Malta, secondo premio un panchetto trabucco, 3° premio un buono da spendere nella Carrozzeria Ragusa, 4° premio occhiali polarizzati. Inoltre premi dal 1° al 3° posto di settore con coppe, materiale tecnico, felpe e medaglie. I bambini, juniores e Donne saranno premiati dalla 1ª posizione all’ultima.

La quota di iscrizione è di 20 euro. Nel corso della premiazione sarà inoltre offerto un aperitivo con rosticceria offerto dal Centro Commerciale Spadola.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare i numeri 338.2613222 (Francesco Pirosa), 366.2877750 (Corrado Cassarino).

- Pubblicità a pagamento -