Città Verde: “Entro sabato sera sarà ripulito il verde del parco Giovanni Paolo II”

Città Verde: “Entro sabato sera sarà ripulito il verde del parco Giovanni Paolo II”

[adrotate banner= “10”]

iniziati oggi i lavori per il decoro del verde pubblico da parte dell’associazione “Città Verde” del presidente Giorgio Zocco. Un intervento in forma gratuita in quanto la convinzione con il Comune di Rosolini è scaduta da quasi due mesi e, ad oggi, il Commissario Cocco non ha inteso rinnovarla.

[adrotate banner= “20”]

Nonostante questo i volontari di “Città Verde” hanno ricominciato a prestare la propria opera per il decoro della città che, spiace dirlo, nell’ultimo periodo ha lasciato a desiderare.
Due giorni fa sono state potate le palme di via Facchetti, mentre ieri quella della poazza Padre Pio. Stamattina sono invece iniziati i lavori al “verde a valle”, lavori che si concluderanno sabato pomeriggio.

[adrotate banner= “25”]

Un’altra “pezza” che l’associazione “Città Verde” mette per risolvere una problematica mai seriamente affrontata dalle amministrazioni. Il parco, infatti, necessita di un buget imporyante per essere mantenuta costantemente pulita.

[adrotate banner= “31”]

Nell’intervento dell’associazione “Città Verde” iniziato oggi, tengono a precisare, non è compresa la pulizia della vasca.
[adrotate banner= “32”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )