Commissione bilancio e finanze, Gerratana chiama a relazionare tutti gli assessori e responsabili di settore

Commissione bilancio e finanze, Gerratana chiama a relazionare tutti gli assessori e responsabili di settore

Lo aveva promesso in consiglio comunale e adesso è iniziata la nuova azione del presidente della commissione Bilancio e Finanze, Piergiorgio Gerratana.

Mercoledì prossimo, 29 maggio, alle ore 9.30, si terrà la prima riunione presieduta dal nuovo presidente, che ha inviato alla nostra attenzione la convocazione e quindi tenere partecipi gli organi di informazione alla vita politica e amministrativa della città.

L’incontro avrà luogo nell’aula consiliare del Comune di Rosolini, situata in via Roma, 2. All’ordine del giorno ci sono due punti: la programmazione delle attività future e varie ed eventuali questioni da discutere.

Il presidente Gerratana ha esteso l’invito non solo ai consiglieri membri della commissione (Luigia Di Stefano, Enzo Giurato e Maria Concetta Iemmolo) ma anche a tutti gli assessori, al sindaco e ai responsabili di settore. Una mossa mira a facilitare un dialogo costruttivo sugli aspetti economici e finanziari che riguardano le diverse aree di competenza.

La riunione rappresenta un’occasione per delineare la direzione finanziaria della città e per stabilire le priorità per il prossimo periodo. Con la partecipazione di figure chiave dell’amministrazione comunale, si prevede un dibattito vivace e produttivo.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )