Consegnate le borse di studio di 200€ ai diplomati con il massimo dei voti anno 2014/2015

1960
- Pubblicità a pagamento -

Questa mattina presso la sala Giunta del Palazzo Comunale ha avuto luogo la cerimonia di consegna delle borse di studio istituite dall’Amministrazione comunale di Rosolini e rivolte agli studenti che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2014-2015 con il massimo dei voti e che hanno continuato gli studi universitari.
Gli studenti premiati, Vincenzo Cavarra, Margherita Petrolo, Vincenzo Falco, Enrico Pirosa, Rosangela Figura, hanno ricevuto da parte del Sindaco, ing. Corrado Calvo accompagnato dagli assessori Giallongo e Floriddia, nonché dalla responsabile del settore Servizi Sociali dr.ssa Concetta Piazzese, un diploma di merito e un premio in denaro pari a € 200,00 ciascuno “per l’impegno scolastico profuso e per l’ottimo risultato conseguito con l’augurio per il futuro di importanti successi professionali”.
“L’iniziativa delle borse di studio – ha affermato il Sindaco Corrado Calvo – è stata fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale a motivo dell’ impegno scolastico che ha dato i massimi risultati e che testimoniano l’eccellenza della nostra scuola. Ringrazio Voi, i vostri insegnanti, i dirigenti scolastici e le famiglie che vi hanno affiancato in questo percorso virtuoso e che questo premio che oggi ricevete possa porsi come un incoraggiamento a perseguire sogni e aspirazioni mettendo a frutto i vostri talenti”.

- Pubblicità a pagamento -