Domani sera “Un quiz per la ricerca”. L’evento solidale firmato “La Giovane Arte”

130
- Pubblicità -

“La Giovane Arte” non si ferma e continua a colorare di eventi l’estate rosolinese. Dopo il grande successo dei tre eventi sportivi ( Summer Cup,Magic Cup e Woman Cup), arriva adesso una serata piacevole che nutre la mente e sostiene la ricerca.

- Pubblicità -

All’Atlantique Cafè l’associazione intratterrà i partecipanti con un divertente quiz, “Il Cervellone”, un gioco condotto da Francesco Latino Eventi e accompagnato dalle performance musicali di Edobass & Eyen e Federica Di Natale.

A seguire, un sorteggio con fantastici premi offerte dalle ditte/aziende del nostro territorio. Tutto il ricavato del Quizzone e della vendita dei biglietti sarà devoluto all’IBISCUS ( Lega per la ricerca e il trattamento dei Tumori infantili- Onlus). 

Crede tanto nella ricerca, il presidente dell’associazione ,Domenico Monaca: -“ Da protagonista di un grande dolore credo veramente tanto nella ricerca ,nel sostegno, e nell’ineguagliabile lavoro che svolge un’ associazione come l’IBISCUS”-.

Conclude poi, fiducioso in una grande partecipazione,citando le parole di Madre Teresa di Calcutta:- “Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno“-.

 

- Pubblicità -