Donna di 59 anni cade nel vuoto nella struttura sanitaria di Pachino, trasportata al Cannizzaro di Catania

Donna di 59 anni cade nel vuoto nella struttura sanitaria di Pachino, trasportata al Cannizzaro di Catania

Nella mattinata di oggi, una donna di 59 anni, R.D.L., è stata trovata ferita gravemente vicino all’ingresso della struttura sanitaria di contrada Cozzi a Pachino. Secondo quanto riferito, la donna è stata ritrovata in una pozza di sangue con una gamba spezzata e diverse fratture.

L’episodio è avvenuto intorno alle 10 di stamattina, quando le urla di una passante hanno attirato le attenzioni di un infermiere in servizio nella struttura sanitaria e di un medico in pensione che si trovava lì per caso.

Al momento nella struttura è presente un ponteggio per alcuni lavori di manutenzione. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni sembrerebbe che la donna sia entrata nella struttura come qualsiasi utente.

Poi sarebbe salita nel secondo piano e, molto probabilmente, ha utilizzato una finestra per immettersi nel ponteggio. Poi la caduta nel vuoto che fa pensare ad un gesto volontario. Nessuno, però, ha assistito alla scena.

La donna, una maestra elementare, è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Avola con un’ambulanza proveniente da Rosolini. Dal nosocomio avolese è stata successivamente trasportata in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

Attualmente versa in condizioni gravi, presentando una frattura alla gamba, ecchimosi e altre microfratture.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )