Elezioni regionali: il consigliere Carmelo Modica a sostegno del forzista Edy Bandiera

Elezioni regionali: il consigliere Carmelo Modica a sostegno del forzista Edy Bandiera

pubblicità

In vista dell’imminente voto di settembre, per le prossime elezioni regionali, si registra la forte presa di posizione del consigliere comunale di Rosolini, Carmelo Modica, a sostegno del Deputato Regionale e già apprezzatissimo Assessore all’agricoltura, On. Edy Bandiera, candidato nella lista di Forza Italia.

Il Consigliere Carmelo Modica, eletto nella scorsa tornata amministrativa rosolinese, con ben 400 preferenze, insieme al fratello Rosario, ex consigliere consigliere comunale, aderirono convintamente a Forza Italia già nel settembre 2020, proprio nell’area che fa riferimento all’On. Bandiera.

“È tempo di lavorare -dichiara il Consigliere Modica- all’affermazione di una politica che si caratterizza, fortemente, per presenza nel territorio, fatti concreti e indiscussa onestà. L’On. Edy Bandiera, che conosco ed apprezzo ormai da tempo, rappresenta tutto ciò. Insieme a mio fratello, e a tutto il gruppo che rappresentiamo, siamo pronti a lavorare affinché a Rosolini e nei territori viciniori possa prevalere la candidatura di Edy Bandiera, che sosteniamo con forza, grande impegno ed entusiasmo”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )