Etica presenta il suo candidato a Sindaco: Pinello Gennaro in corsa per le Amministrative

1962
- Pubblicità -

Competenza, onestà, coerenza e partecipazione sono i capisaldi che il Movimento Civico Rosolinese “Etica” incarna per portare avanti un progetto condiviso con professionisti, esperti, giovani, amici, simpatizzanti e liberi cittadini.

- Pubblicità -

Valori sposati a gran voce poco fa da tutte le personalità che si sono susseguite durante il II Congresso del Movimento. Vari sono stati gli interventi per esporre idee, programmi e sostegno alla linea adottata dal Movimento in questi anni. Importanti i tavoli da lavoro su cui ci si è soffermati, dalla famiglia, alla scuola, ai servizi sociali e urbanistici, per poi passare alla proclamazione del direttivo di Etica, con la nomina del nuovo presidente, l’imprenditrice Marianella Schifitto.

Una squadra unita, certa di non fare gli sbagli del passato ma complice di quei valori di giustizia e coerenza che verranno divulgati durante una campagna elettorale pulita, corretta e ben lontana dalla vecchia politica.

E di elezioni amministrative difatti si è parlato chiaramente. Sono stati accesi i motori per le prossime votazioni che interesseranno la città di Rosolini, ed “Etica” ha presentato ufficialmente il proprio Candidato che concorrerá per la poltrona da Sindaco : l’Avv. Giuseppe Gennaro. 

Con un discorso semplice, diretto e mirato, ha sottolineato quanto la città abbia bisogno di qualità, benessere e preparazione amministrativa per gestire i vari settori e le varie problematiche del Comune, ma soprattutto ha espresso la correttezza e il coraggio che contradistingueranno il gruppo.

Se sei a terra non strisciare mai ,
se ti diranno sei finito 
non ci credere ,
devi contare solo su di te 
uno su mille ce la fa ” – così l’Avvocato ha concluso il suo discorso di ufficializzazione della candidatura, come a ribadire la direzione su cui è proiettata e sempre si proietterà Etica.

A dichiarare pubblicamente il sostegno al candidato, anche  il Dottor Cultrera , ex candidato a Sindaco alle elezioni del 2013.

Nel prossimo numero del Corriere Elorino, in uscita il 22 marzo, gli approfondimenti sul Congresso.

 

 

 

- Pubblicità -