Ieri la prima riunione di Fratelli d’Italia “Il Carrubo”, Maltese: “Costruiremo una squadra vincente”

Ieri la prima riunione di Fratelli d’Italia “Il Carrubo”, Maltese: “Costruiremo una squadra vincente”

FONTE: COMUNICATO FRATELLI D’ITALIA “IL CARRUBO”

Si è svolta ieri sera la prima riunione di Fratelli d’Italia “Il Carrubo”, indetta dal presidente del circolo Emanuele Maltese, presso la sede del partito sita in Piazza Garibaldi. Nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti, durante la riunione, che ha visto la partecipazione di tesserati e simpatizzanti, il presidente ha illustrato gli scenari politici che si prospettano in città anche in vista delle prossime elezioni amministrative.

“Il nostro obiettivo è la crescita del gruppo, da perseguire attraverso la partecipazione e la forza delle idee di ogni singolo sostenitore” ha dichiarato Maltese, che ha poi proseguito “saremo capaci di costruire una squadra vincente, dimostrando il valore del partito in città”. Oltre ad Emanuele Maltese erano presenti anche il vice presidente del circolo Piero Pirozzi e il presidente di Gioventù Nazionale “Sen. Dionisio Moltisanti” Fabio Cannata. Insieme al movimento giovanile di FdI nei prossimi giorni saranno presentate alcune iniziative politiche e culturali, che avranno lo scopo di allargare la partecipazione e iniziare la campagna tesseramenti in città di entrambi i movimenti (tesseramento già aperto online attraverso i siti web www.fratelliitalia.it e www.gioventunazionale.it ).

Il presidente Maltese ha chiuso i lavori ringraziando e portando i saluti dell’on. Rossana Cannata e dei vertici provinciali del partito guidato da Giorgia Meloni.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )