Il 15 marzo torna il 7 Cross Avis, la festa della sport a firma “Asd Pietro Guarino”

96
- Pubblicità a pagamento -

Sta per tornare una delle gare più attese dell’anno: il 7° Cross Avis Comunale di Rosolini che ogni anno nell’Area comunale di Protezione Civile raduna e coinvolge tutti i più grandi appassionati corridori. Ad organizzare la manifestazione, inserita nel calendario provinciale e valida come seconda prova del Grand Prix Siracusa 2020, è l’inarrestabile ASD Pietro Guarino.

Pubblicità a Pagamento

Una vera e propria festa dello sport che si rinnova ogni anno con un successo di numeri e presenze tra accompagnatori, appassionati e spettatori che ogni anno aumenta.

Adelina Vicari

L’ASD Pietro Guarino lo sa bene e ne recepisce il successo. La stessa associazione che quest’anno ha intenzione di rinnovarsi aprendosi anche ai più giovani o a discipline diverse. Ne è l’esempio l’annuncio di una nuova formazione, interna all’associazione, destinata al FitWalking, coordinata dalla tenace Adelina Vicari.

“Con la nostra associazione – dice la Pietro Guarino – annunciamo la possibilità non solo di correre, a livello competitivi, ma anche più semplicemente di camminare. Anche il  fitwalking  richiede formazione e allenamento. E la nostra Adelina nel suo compito è capace e in gamba”.

Questo perchè lo sport per la Pietro Guarino in fondo non è solo corsa ma una passione per il benessere a 360 gradi.

E allora, intanto, l’associazione per il 15 marzo invita tutti gli appassionati corridori (società e atleti in regola col tesseramento Fidal 2020 o altri enti riconosciuti dal Coni) a ripartire tracciando un percorso che già conoscono bene ma con una dose di entusiasmo sempre nuova. Lo start è previsto alle 9 e 30, un’ora dopo il ritrovo e il ritiro dei pacchi di gara.

Per iscriversi c’è tempo fino al 12 marzo e basterà inviare le iscrizioni tramite mail all’indirizzo: gpsiracusa@tds-live.com.

Ringraziamo i numerosissimi sponsor- dice il Presidente Gino Ragusa – che ogni anno ci aiutano ad organizzare un evento sportivo di così grande portata”: 

- Pubblicità a pagamento -