Il Circolo Fratelli d’Italia Rosolini: “Grazie all’On. Cannata per la consegna dell’ambulanza”

Il Circolo Fratelli d’Italia Rosolini: “Grazie all’On. Cannata per la consegna dell’ambulanza”

Un comunicato stampa da parte del Circolo Fratelli d’Italia Rosolini – sezione Il Carrubo, sull’arrivo della nuova ambulanza a Rosolini. “Grande attenzione verso la nostra città da parte della parlamentare Rossana Cannata, che ha seguito da vicino anche l’iter di questa consegna”- scrive il Circolo. Il testo:

[adrotate banner=”10″]

Il circolo Fratelli d’Italia sezione di Rosolini “Il Carrubo” ringrazia l’onorevole Rossana Cannata per il costante e proficuo impegno rivolto alla parte Sud della provincia di Siracusa e in particolare modo alla città di Rosolini.

Il riferimento è alla consegna delle nuove ambulanze medicalizzate, 15 in questa fase in tutta la Sicilia, tra cui 5 in provincia di Siracusa. Di queste una è stata destinata proprio alla postazione di Rosolini, a dimostrazione della grande attenzione verso la nostra città da parte della parlamentare Rossana Cannata, che ha seguito da vicino anche l’iter di questa consegna.

[adrotate banner=”20″]

Un traguardo, atteso da quasi un decennio, davvero importante in quanto la disponibilità di nuovi mezzi e attrezzature mediche all’avanguardia, in un momento in cui la lotta per la vita viene vinta grazie anche a piccoli dettagli, costituisce un’arma in più per il personale sanitario costantemente in prima linea.

Non si ferma qui, però, l’impegno per la comunità, insieme all’onorevole Rossana Cannata continuiamo infatti a seguire e monitorare esigenze e criticità del territorio in tutti i suoi aspetti.

[adrotate banner=”25″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )