Il cordoglio del Commissario Straordinario per la scomparsa del giovane Salvatore

Il cordoglio del Commissario Straordinario per la scomparsa del giovane Salvatore

Arriva tramite nota stampa il cordoglio del Commissario Straordinario Giovanni Cocco per la scomparsa del giovane Salvatore Papaleo.

“Ancora una volta la Città è colpita da un grave lutto, per la tragica scomparsa del giovane Salvatore, per cui esprimo a nome mio e di tutta I ‘Amministrazione
Comunale profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Papaleo/CicciareIIa, vicinanza certamente di tutta la comunità cittadina, pervasa da un senso di profondo smarrimento nell’apprendere la notizia della perdita di una giovane vita a causa di un tragico incidente stradale”. Queste le parole del Commissario straordinario, profondamente colpito nell’apprendere l’accaduto.

“La notizia della morte di una persona è un fatto sempre doloroso, ancor di più quando la tragica fatalità colpisce un giovane diciottenne, pronto ad affacciarsi alla vita, con speranze, obiettivi e sogni da coltivare. Il dolore – aggiunge il Commissario- è il sentimento prevalente, nella consapevolezza che i genitori di Salvatore, Nunzio e Rosanna, i parenti, i suoi amici, avvertono incolmabile il vuoto generato dalla sua prematura morte, ma ciò deve indurre comunque tutti noi ad un momento di riflessione interiore sul senso della vita, che nel suo scorrere frenetico, spesso ci fa disperdere il valore delle nostre esistenze.
Con profondo dolore e incredulità, quindi, per la notizia del tragico evento, si porgono le più sentite condoglianze ai genitori Nunzio e Rosanna, ai parenti più cari e a tutta la Comunità Rosolinese”.

Il funerale del giovane Salvatore sarà celebrato oggi, alle ore 16, in Chiesa Madre. 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )