Il neo assessore Rosina Collemi: “Grazie al sindaco e al gruppo “Insieme per Rosolini” per la fiducia”

629
- Pubblicità a pagamento -

Lo scorso 21 novembre, il Sindaco Giuseppe Incatasciato ha provveduto alla nomina del nuovo Assessore, Rosina Collemi, alla quale sono state assegnate le deleghe relative a Pubblica Istruzione, Polizia Municipale, Viabilità e Trasporti, Annona, Randagismo, Agricoltura e Artigianato.

Pubblicità a Pagamento

A pochi giorni dalla nomina, il neo Assessore, ha voluto fare dei ringraziamenti: <<Vorrei innanzitutto ringraziare il Sindaco Giuseppe Incatasciato per aver accettato con entusiasmo la mia nomina. Il mio gruppo lo ha appoggiato sin dai primi momenti della sua candidatura, perché in lui, abbiamo visto la possibilità di una politica compatta, solidale, vicina al cittadino e senza condizionamenti, nonostante le difficoltà amministrative, frutto di lacune già presenti, prima dell’insediamento di questa amministrazione.

Allo stesso modo, vorrei ringraziare il gruppo “Insieme per Rosolini “, e  tutti i suoi componenti, per aver espresso fiducia nei miei confronti ed avermi dato la possibilità di svolgere questa importante carica istituzionale. Non sento la mia nomina come una cosa personale, ma di gruppo. Credo fortemente che solo lavorando tutti “insieme per Rosolini”, adempiendo con scrupolo e coscienza ai nostri compiti, si possa ancora credere, crescere e migliorare. Nel mio ruolo, rimango a disposizione di tutti, ogni evenienza>>.

Fonte Comunicato Stampa Comune di Rosolini

- Pubblicità a pagamento -