L’11 e il 12 agosto “IX Sagra del Cannolo” a cura della pasticceria “Delizia”

744
- Pubblicità a pagamento -

Si svolgerà l’11 e il 12 agosto la “IX Sagra del Cannolo”, uno tra gli appuntamenti culinari più attesi di sempre, che da ben 9 anni rientra tra i tradizionali eventi dell’estate rosolinese, da quest’anno firmata “Eventi Rosolini 2019”.

L’iniziativa organizzata dalla Pasticceria “Delizia” di Rosolini, sarà la protagonista indiscussa del prossimo weekend in cui la passeggiata comunale di Corso Savoia diverrà il luogo “principe” dei tanti avventori che accorreranno per degustare il re dei dolci siciliani: il cannolo.

Pubblicità a Pagamento

Classico, al cioccolato, crema, nocciola, pistacchio, ricotta, arancia, ma anche nuove e sorprendenti farciture saranno proposte, per un totale di 15/16 gusti che incuriosiranno i locali, già avvezzi al dolce tipico siciliano, e soprattutto i turisti, che potranno  apprezzare il cannolo nelle sue varianti più classiche e in quelle più innovative.

A chiunque abbia voglia di trascorrere una serata all’insegna del gusto e della qualità, l’appuntamento è per le ore 20:30, i vostri palati non se ne pentiranno.

 

 

 

- Pubblicità a pagamento -