“La Coppia più bella” 2018. A “Il Gatto e la Volpe” la parola d’ordine è “amore”!

5186
- Pubblicità elettorale a pagamento -

A “Il Gatto e la Volpe” ancora una volta la parola d’ordine è “amore”! Sta per giungere al termine il concorso “La Coppia più bella”, contest organizzato in occasione di San Valentino dal food&drink “Il Gatto e la Volpe” di Corrado Mermina e Rosina Collemi. Un evento che di anno in anno riscuote sempre maggiore successo. E i numeri dell’edizione 2018 parlano chiaro: a meno di una settimana dalla chiusura dei termini, il concorso ha già raggiunto l’incredibile record di 650 foto! Sì, esatto, avete capito proprio bene: 650 foto, per un totale di oltre 130 mila visualizzazioni e una pioggia di like tra le coppie in gara.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

Ma per partecipare c’è ancora tempo! Basta inviare la vostra “foto di coppia” tramite messaggio privato sulla pagina Facebook de “Il Gatto e la Volpe” entro la mezzanotte di lunedì 12 febbraio prossimo. Martedì 13 febbraio seguirà la selezione, con i primi cinque classificati scelti dal giudice di gara, Giovanni Matassa della “Foto Digital Rosolini”.

Inoltre, coloro che hanno preso parte al concorso “La coppia più bella” avranno un 2018 memorabile con il calendario personalizzato che darà tempo all’amore senza tempo. Per le coppie interessate a ricevere il proprio calendario, basta inviare la propria foto in concorso al seguente indirizzo mail: ilgattoelavolpe2017@gmail.com.

“Dichiarare di essere sorpresi per questi incredibili numeri è dir poco – ha detto Corrado Mermina -. Non siamo ancora arrivati alla fine del concorso, ma abbiamo già superato tutti i record registrati nelle precedenti edizioni. E per questo ci preme ringraziare tutte le fantastiche coppie in gara, oltre ai nostri sponsor con i loro fantastici regali in palio: LoryViaggi, Vanità, Il Faretto, Il Gabbiano. Ringraziamenti vanno anche alla InfinityLab, la web agency che ha curato la parte social e grafica del concorso, alla Macelleria del Centro di Giuseppe e Masino Piazzese e alla Impresa Edile Triberio Ponteggi. Un grazie di cuore a tutti!”.

Giuseppe Gallato

- Pubblicità elettorali a pagamento -