La Lega Rosolini sull’evento sportivo di sabato sera: “Sindaco, chieda scusa ai cittadini che ancora oggi combattono il Covid”

La Lega Rosolini sull’evento sportivo di sabato sera: “Sindaco, chieda scusa ai cittadini che ancora oggi combattono il Covid”

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa da parte del Direttivo Rosolini, in merito alla polemica scaturita dopo la pubblicazione di una foto, sulla pagina Facebook di questa testata, che ritraeva un mega assembramento in Piazza Garibaldi in occasione dell’evento sportivo Evolution Fight.

Caro Sindaco, non voglio accendere polemiche, ti chiedo solo di chiedere scusa ai cittadini che ancora oggi combattono contro il Covid chiusi nelle mura di casa“.  Di seguito il testo della nota, a firma del Commissario Pierpaolo Capozio. 

[adrotate banner=”10″]

 

Il dato di domenica 30 Agosto, comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di Crisi Nazionale, è di +34 nuovi casi positivi al Covid solo nella giornata odierna.
Quanto successo sabato sera a Rosolini ha dell’incredibile, nessuno vuole mettere in dubbio la portata dell’evento che ogni anno riesce a mettere Rosolini al centro del mondo, agli organizzatori va il plauso dell’intera città per gli enormi sacrifici e per l’impegno profuso.

Caro Sindaco, non voglio accendere polemiche, ti chiedo solo di chiedere scusa all’intera città, ai cittadini che ancora oggi combattono contro il Covid chiusi  nelle mura di casa, a coloro che sono costretti alla quarantena.

[adrotate banner=”20″]

 

Probabilmente  hai già dimenticato il prezzo che questa città ha dovuto pagare a causa della pandemia.Infine il gruppo Lega  esprime solidarietà, al Corriere Elorino, al suo Direttore Ferdinando Perricone, all’amico  Piero Gennaro, colpevoli di aver svolto il loro lavoro di informazione.

Direttivo Lega Salvini Premier Rosolini
Il Commissario. Pierpaolo Capozio 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )