Ottimi risultati della Dancing Stars Sicilia di Rosolini ai campionati italiani FIDS di Rimini

Ottimi risultati della Dancing Stars Sicilia di Rosolini ai campionati italiani FIDS di Rimini

[adrotate banner= “10”]

Giorno 25 luglio si sono conclusi i campionati italiani di danza sportiva a Rimini. L’evento, nato sotto l’egida della federazione italiana danza sportiva, FIDS – CONI, ha calamitato nella cittadina romagnola scuole da tutta la Penisola. Una delle protagoniste è stata la Dancing stars Sicilia di Rosolini del maestro Longano Daniele. Una meravigliosa esperienza per la rappresentanza della nostra cittadina, e sicuramente piena di soddisfazioni, siglate dagli ottimi risultati.

[adrotate banner= “20”]

Luigi Sessa e Giada Di Mari sono arrivati primi su 19 coppie nella categoria 14/15 B1, ottenendo il passaggio di merito in classe A, evento di cui abbiamo dato notizia in un precedente articolo.
Guarrasi Roberto e Di Mauro Marina sono arrivati quinti su 36 coppie nella categoria 19/34 B1, ottenendo il passaggio di merito in classe A.
Guarrasi Roberto è campione italiano per ben 3 volte, nella categoria 19/34 B del solo Latin Style (1°posto Samba, 1° posto Cha – Cha, 1° posto Jive, 2° posto Rumba);
Sessa Luigi è campione italiano per ben due volte nella categoria 14/15 del solo Latin Style (1° posto Samba, 1° posto Cha – Cha).
Giada Di Mari è arrivata in semifinale del solo Latin Style.

[adrotate banner= “25”]

Risultati di tutto rispetto, come appare evidente dalle posizioni ottenute dai giovani atleti rosolinesi, e per questo un grazie speciale va al maestro Daniele Longano, che da anni si impegna con dedizione e professionalità nell’insegnamento di questa disciplina.

[adrotate banner= “31”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )