Ottimi risultati della Dancing Stars Sicilia di Rosolini ai campionati italiani FIDS di Rimini

Ottimi risultati della Dancing Stars Sicilia di Rosolini ai campionati italiani FIDS di Rimini

Giorno 25 luglio si sono conclusi i campionati italiani di danza sportiva a Rimini. L’evento, nato sotto l’egida della federazione italiana danza sportiva, FIDS – CONI, ha calamitato nella cittadina romagnola scuole da tutta la Penisola. Una delle protagoniste è stata la Dancing stars Sicilia di Rosolini del maestro Longano Daniele. Una meravigliosa esperienza per la rappresentanza della nostra cittadina, e sicuramente piena di soddisfazioni, siglate dagli ottimi risultati.

Luigi Sessa e Giada Di Mari sono arrivati primi su 19 coppie nella categoria 14/15 B1, ottenendo il passaggio di merito in classe A, evento di cui abbiamo dato notizia in un precedente articolo.
Guarrasi Roberto e Di Mauro Marina sono arrivati quinti su 36 coppie nella categoria 19/34 B1, ottenendo il passaggio di merito in classe A.
Guarrasi Roberto è campione italiano per ben 3 volte, nella categoria 19/34 B del solo Latin Style (1°posto Samba, 1° posto Cha – Cha, 1° posto Jive, 2° posto Rumba);
Sessa Luigi è campione italiano per ben due volte nella categoria 14/15 del solo Latin Style (1° posto Samba, 1° posto Cha – Cha).
Giada Di Mari è arrivata in semifinale del solo Latin Style.

Risultati di tutto rispetto, come appare evidente dalle posizioni ottenute dai giovani atleti rosolinesi, e per questo un grazie speciale va al maestro Daniele Longano, che da anni si impegna con dedizione e professionalità nell’insegnamento di questa disciplina.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )