Primo posto per i ballerini Luigi Sessa e Delia Armenia ai Campionati Regionali

365
Luigi Sessa e Delia Armenia.
- Pubblicità a pagamento -

Più volte abbiamo parlato di come Luigi Sessa e Delia Armenia riescano a incantare le platee con le loro attente performance, di come questa fantastica coppia di ballerini abbia dato sempre prova di talento e serietà, portando alto il nome di Rosolini grazie ai loro meritati successi. Ed è proprio di un altro importante traguardo che le due giovani promesse si sono rese protagoniste, salendo sul gradino più alto del podio ai Campionati Regionali disputati a Catania il 23 febbraio scorso. Una vittoria tanto agognata, soprattutto dopo la posizione ottenuta ai Campionati Italiani del 7 luglio 2018 con il conseguente passaggio alla categoria B1.
Prossimo importante appuntamento per Luigi e Delia – motivo di orgoglio dei maestri Elenia e Angelo della scuola di ballo “A passo di rumba” – sarà il Campionato Italiano di Rimini.
“La dedizione, la pazienza e l’amore che hanno Elenia e Angelo nei riguardi delle loro coppie costituiscono tutti dei grandi punti di forza – ha dichiarato Carmelinda Di Salvo, madre di Luigi Sessa –. È grazie ai loro suggerimenti, alla loro grinta se oggi possiamo parlare di tutti questi traguardi raggiunti da Luigi e Delia. Non sono solo loro ad aver vinto, ma anche l’infallibile intuito dei loro maestri!”.
Giuseppe Gallato

- Pubblicità -