Prorogati fino a giugno gli incarichi di esperti al Dott. Salvatore Vignigni e al Dott. Cristian Donzello

Prorogati fino a giugno gli incarichi di esperti al Dott. Salvatore Vignigni e al Dott. Cristian Donzello

[adrotate banner=”10″]

Il sindaco Giovanni Spadola, con proprie determinazioni, ha prorogato l’incarico di esperti al Dottor Salvatore Vignigni e al Dottor Cristian Donzello.

[adrotate banner=”20″]

Il Dottor Vignigni è esperto finanziario dell’ente dal 2019, prima con nomina del sindaco Incatasciato, poi del Commissario Straordinario Cocco e adesso del sindaco Giovanni Spadola. Il Dott. Vignigni lavora a fianco del Responsabile dei Servizi Finanziari, Vincenzo Modica, con un compenso mensile di 1400 euro lordi al mese.

[adrotate banner=”25″]

Il Dottor Donzello invece, ispicese, è stato nominato esperto, prima a titolo gratuito, dal Commissario Straordinario Giovanni Cocco, nomina poi rideterminata dal sindaco Giovanni Spadola con un compenso mensile di 800 euro, comprensivo di oneri a carico dell’Ente.

[adrotate banner=”31″]

Il Dottor Donzello  “espleterà attività connesse con le materie rientranti nella sfera delle attribuzioni sindacali ed aventi attinenza con i compiti istituzionali e, comunque, indirizzati allo svolgimento di attività oggettivamente necessarie per l’espletamento di tali compiti, con riferimento in particolare alle materie relative alla gestione del personale nonché alle politiche comunitarie”.

[adrotate banner=”32″]

I due professionisti sono stati incaricati di proseguire con le loro attività a supporto dell’Ente fino a giugno 2022.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )