Prova la moto “in vendita”; giovane rosolinese finisce in ospedale

10073
L'incidente in via Paolo Orsi di qualche minuto fa
- Pubblicità a pagamento -

E’ successo intorno alle 17 e 30 di questo pomeriggio. Un giovane rosolinese V.D.M era alla guida di una moto su strada con tanto di cartello “Vendesi” che stava appunto provando – prima di un probabile acquisto – con il consenso del proprietario.

Pubblicità a Pagamento

Non si conosce ancora la dinamica esatta dell’incidente che sembra essere stato causa dell’alta velocità della moto.  Il giovane infatti stava percorrendo la via Paolo Orsi, all’altezza del rifornimento Agip, (in direzione Ispica) quando un’auto in uscita dallo stesso rifornimento ha fatto sbandare il giovane (forse impaurito da un impatto alla fine evitato), che non è più riuscito a controllare il mezzo, scivolando violentemente a terra, senza casco, e riportando ferite ad una gamba.

Nessun impatto però tra la moto e l’auto, quest’ultima comunque “scappata” subito dopo,  tanto da essere sembrato quasi un incidente autonomo.

Sono stati subito chiamati i soccorsi e il giovane è stato trasferito all’ospedale di Avola mentre i Carabinieri, presenti sul luogo, stanno accertando la dinamica esatta dell’incidente.

- Pubblicità a pagamento -