Pulizia della città, il consigliere Saro Modica: “Non dimenticare le periferie”

660
Il consigliere comunale Rosario Modica
- Pubblicità a pagamento -

“Applaudo al lavoro di pulizia che si sta svolgendo in città, ma non bisogna dimenticare le periferie”.

Pubblicità a Pagamento

A intervenire è il consigliere comunale Saro Modica a seguito di numerose segnalazioni di cittadini che sono giunte dalle diverse contrade del territorio. In particolare Modica si riferisce a contrada Tagliati, Pagliarazzi e altre zone dove erba ai lati delle strade, immondizia abbandonata e manto stradale da anni senza manutenzione la fanno da padrona.

“Il mio non vuole essere un attacco strumentale all’amministrazione comunale -dice Saro Modica-, ma bensì un suggerimento per ricordare che anche le contrade della città necessitano della stessa attenzione che si sta riservando per le vie del centro. La situazione è allarmante e i controlli scarseggiano e ormai di frequente si vedono cumuli di immondizia ai bordi delle strade che rappresentano un cattivo bigliettino da visita per i turisti che in questo periodo visitano la nostra zona”.

Il consigliere Modica, eletto nelle file del Movimento “Pinello Gennaro Sindaco”, punta l’attenzione anche sull’illuminazione di contrada Pagliarazzi. “Una illuminazione che è ultimata -conclude-, ma che rimane al buio perchè mancano le lampadine. Sembra un paradosso ma è così. Bisogna intervenire subito per portare la luce in questa zona”.

- Pubblicità a pagamento -