Revisione di incarichi e di idee, si rinforza Lega Rosolini: “Saremo il nuovo governo ombra”

493
- Pubblicità a pagamento -

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dal Circolo Lega Rosolini che con il suo Presidente Pierpaolo Capozio dà notizia di un rinnovamento interno, sia di cariche che di idee e progetti proponendosi con determinazione come il nuovo “governo ombra” che svilupperà idee da sottoporre al giudizio della cittadinanza e dell’amministrazione. Il testo integrale: 

Pubblicità a Pagamento

Dopo l’entusiasmante successo avuto nell’ultima tornata elettorale europea che ha visto la Lega piazzarsi al secondo posto con una percentuale del 26% e 1551 preferenze, arriva adesso il momento di iniziare a lavorare per la nostra Rosolini e per il territorio tutto.

Il Referente territoriale della zona sud Pierpaolo Capozio, presidente del locale circolo annuncia l’ingresso di due nuove figure nel Direttivo locale, trattasi del Dott. Dino Gennaro che ricoprirà la carica di Segretario e di Franco Gugliotta che ricoprirà la carica di Tesoriere.

Gennaro e Gugliotta si aggiungono ai membri del già corposo Direttivo formato da Peppe Azzaro, Saro Giunta, Corrado Occhipinti, Ivana Ragogna, Rosa Calvo, Giacomo Di Dio.

Una menzione particolare va a tutti i tesserati del circolo che rappresentano la vera forza del partito a Rosolini. In occasione dell’ultimo incontro sono stati formati gruppi di lavoro “Idee al lavoro per la nostra Rosolini” che si occuperanno di varie tematiche :

  • Fasce deboli
  • Disabili
  • Lavoro
  • Giovani
  • Scuola
  • Amici pelosi (randagismo)
  • Decoro urbano e servizi cimiteriali
  • Agricoltura, artigianato,turismo,commercio, sport
  • Lavori pubblici e protezione civile
  • Tributi e finanza

Lo scopo dei gruppi sarà la produzione e lo sviluppo di idee da sottoporre al giudizio della cittadinanza e dell’amministrazione, cosi facendo vogliamo proporci in maniera propositiva e costruttiva sotto forma di un vero e proprio “Governo ombra”.

Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza a contribuire con idee e progetti con unico obbietivo comune: la nostra Rosolini.

“Oggi la Lega- continua Capozio- oltre ad essere forza del Governo centrale, è il primo partito nazionale forte del 34% dei consensi ottenuto nelle ultime elezione europee, vogliamo dunque lavorare in sinergia con i nostri rappresentanti a Roma e da oggi anche a Bruxelles grazie alla presenza su banchi del Parlamento europeo di Annalisa Tardino, un motivo in più per triplicare il mio impegno e quello della squadra a favore della nostra Rosolini”.

Pierpaolo Capozio – Presidente Circolo Lega Rosolini

- Pubblicità a pagamento -