Rocambolesco incidente notturno sull’autostrada Rosolini-Noto, coinvolte tre auto

Rocambolesco incidente notturno sull’autostrada Rosolini-Noto, coinvolte tre auto

Nottata movimentata sulla “A 18” nei pressi dello svincolo di Rosolini dove si è registrato un rocambolesco incidente che ha coinvolto ben tre autovetture.

Secondo quanto si apprende verso le 1,20 della notte tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre il conducente di un’auto, per cause che sono in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo sbattendo violentemente contro il guardrail. L’impatto è stato così violento che ha causato il distacco di una delle ruote.

Ed è stata proprio la ruota staccatasi dall’auto a causare il successivo tamponamento che ha coinvolto le altre due autovetture in transito nella stessa corsia.

Il secondo mezzo, infatti, avrebbe urtato la ruota tamponando di conseguenza una terza auto che è andata a sbattere contro il guardrail prendendo fuoco. Il conducente del terzo mezzo è però riuscito ad abbandonare l’auto in tempo.

Sul posto sono giunti prontamente i medici del “118” che hanno soccorso i feriti e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto che hanno spento le fiamme.

Il primo automobilista ha riportato un trauma cranico e contusioni varie, mentre gli altri hanno riportato contusioni diffuse. Tanto spavento ma per fortuna nessuno dei protagonisti del rocambolesco incidente è in pericolo di vita.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )