Rosolini, approvata la graduatoria per l’assegnazione di cinque lotti nell’area Pip

Rosolini, approvata la graduatoria per l’assegnazione di cinque lotti nell’area Pip

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Il bando è stato pubblicato all’Albo comunale dal 25 gennaio al 27 marzo. Il Comune di Rosolini invitava le imprese interessate all’assegnazione dei lotti all’interno dell’area Pip a presentare istanza.

Sono state cinque le richieste pervenute al Comune di Rosolini. La Commissione comunale, che è stata nominata con determina sindacale del 14 febbraio 2023, si è riunita tre giorni fa per procedere all’approvazione della graduatorio per l’assegnazione dei lotti.

Pubblicità

A fare parte della Commissione sono il responsabile del VI Settore, Agostino Bonomo, il responsabile del VII Settore, geom. Giuseppe Santacroce, il rappresentante Confartigianato Siracusa, Dott. Vincenzo Caschetto, il rappresentante dell’Associazione Unimpresa Ing. Massimiliano La Porta e il sign. Corrado Ignaccolo, dipendente del VI settore in qualità di segretario verbalizzante.

 

A seguito dell’esame delle richieste la Commissione ha approvato la seguente graduatoria per procedere all’assegnazione dei lotti.

1. WOOD AND STEEL SRLS – Contrada Scardina Snc Rosolini che ha richiesto il Lotto 15, “non compatibile con l’attività richiesta” – scrive la Commissione che pertanto ritiene assegnabile il Lotto 14.

 

2. IMPRESA AGRICOLA GENNUSO GIUSEPPE – Via Granati Nuovi, 1 Rosolini – Lotto 18

3. LITOGIUCA SRL – Via G. Maltese, 11 Rosolini che ha prescelto un lotto che non risulta compatibile con la tipologia di attività. In sede di assegnazione la ditta potrà scegliere tra i seguenti lotti: 4 – 6 – 16

4. TECNOIMPIANTI DI SALVATORE IEMMOLO – C.da Zacco Micciò, Snc, Rosolini – Lotto 3

5. CARUSO MARIANTONIETTA– C.da Zacco Micciò, Snc Rosolini – Lotto 2 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )