Servizio Asacom nelle scuole. Anna Azzaro M5S: “Si poteva fare prima e meglio”

233
- Pubblicità a pagamento -

Alla notizia dell’ inizio del servizio Asacom previsto per lunedì 15 ottobre, la Consigliera comunale del Movimento 5 Stelle, Anna Azzaro, che si era interessata alla problematica precedentemente, ritorna sull’ argomento, da una parte, felice della ripresa, dall’altra, critica per la “nebulosa” questione dei pagamenti alle associazioni degli anni precedenti.

Pubblicità a Pagamento

Di seguito il testo del comunicato.

“Con la perseveranza e l’impegno degli uomini e delle donne di buona volontà, si riesce certamente ad affrontare problematiche che rischiavano di restare nel limbo.
Ho voluto dedicare la mia attenzione come consigliera comunale 5 stelle, al problema della ripresa del servizio asacom, perchè ritenevo che era fondamentale riprendere questo servizio a fronte dei bisogni reali di tanti ragazzi, perchè ogni giorno perduto costituisce certamente un vulnus al loro apprendimento e alla loro crescita.
Malgrado resti ancora una nebulosa il pagamento delle rette precedenti relative al 2017, mi corre obbligo evidenziare la disponibilità delle mamme e delle associazioni per affrontare con immediatezza l’avvio del servizio.
Si poteva fare prima e meglio?
La mia risposta è certamente SÌ.
Oggi sono contenta perché l’inizio del servizio è certo, e resta sempre la necessita di fare prima, meglio, coniugando la certezza di dare riscontro economico alla dignità del lavoro”.
                                             Anna Azzaro M5S

- Pubblicità a pagamento -