Sicilia zona gialla da lunedì, arriva l’ufficialità dal Presidente Musumeci

Sicilia zona gialla da lunedì, arriva l’ufficialità dal Presidente Musumeci

[adrotate banner=”10″]

Il presidente della Regione ha ufficializzato il provvedimento del ministro alla Salute Speranza, la notizia tanto attesa da ristoratori e gestori di locali

[adrotate banner=”20″]

Adesso arrivano le conferme ufficiali. Da lunedì prossimo la Sicilia sarà zona gialla e dunque potranno riaprire senza più asporto ristoranti e locali pubblici. Il nuovo provvedimento entrerà in vigore lunedì. Lo comunica il presidente della Regione Nello Musumeci, dopo aver sentito il ministro della Salute, Roberto Speranza, che sta per firmare il relativo decreto.

[adrotate banner=”25″]

“La Sicilia da lunedì passa in zona gialla” – lo scrive Musumeci nella sua pagina social. “Ho appena sentito il ministro della Salute Roberto Speranza, che sta per firmare il relativo decreto. Dopo tante sofferenze si torna finalmente a respirare e provo gioia soprattutto per gli operatori economici, coloro cioè che più hanno finora sofferto. Teniamoci caro questo risultato, con senso di responsabilità e con il rispetto verso le norme di prevenzione. La battaglia finale si vince solo quando tutti i siciliani si saranno accostati al vaccino”.

[adrotate banner=”29″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )