Spadola sui rifiuti: “Io non mento. Ecco le due delibere a confronto”

505
- Pubblicità a pagamento -

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del consigliere comunale Giovanni Spadola che mostra le due delibere di riepilogo dei costi della raccolta del 2018 con la ditta “G.V Servizi Ambientali” e di riepilogo dei costi presuntivi 2019 con la nuova ditta “Igm”.

“I cittadini di Rosolini sanno che non è nel mio stile mentire e dire bugie, poi se di mezzo c’è la mia città ed i miei concittadini. Pubblico adesso le due delibere che riguardano la precedente gestione del servizio di nettezza urbana GV Ambiente Srl e quella nuova con affidamento alla Igm di Siracusa.
Con quella del passato il Comune di Rosolini ha speso per 6 mesi, 825 mila euro con 32 dipendenti. Con la Igm i primi 6 mesi costeranno 970 mila euro con 31 operatori. Siamo a 150 mila euro in più, se la matematica non è un opinione. Al pifferaio magico che difende a spada tratta questa amministrazione, vorrei anche ricordare che spazzolatrice e decespugliamento, erano compresi anche nel precedente affidamento. Io parlo con cognizione di causa e lo dimostra il mio operato da assessore all’Ecologia. Questo sindaco continua nella sue chiacchiere da bar. Ma la città non gli crede”

Costi G.V Servizi Ambientali 2018                                                                            
Costi presuntivi Igm 2019
- Pubblicità -