“Star Wash”, domani a Rosolini la grande apertura della Stazione Multiservizi della famiglia Sortino

“Star Wash”, domani a Rosolini la grande apertura della Stazione Multiservizi della famiglia Sortino

 

È l’ultima (e grande) creazione della Tornado SL Evolution della famiglia Sortino, marchio storico con un tradizione familiare nella vendita diretta da oltre 40 anni.

“Star Wash” è la nuova Stazione Multiservizi che nascerà a Rosolini e che sarà inaugurata domani pomeriggio, alle ore 16.00, in Via S. Alessandra angolo Via Mons. Mingo.

“Star Wash Evolution” vanta macchinari di ultima generazione, piste per veicoli speciali dotate anche di programmi intelligenti e delicati per auto classiche e delle Forze dell’Ordine.
Inoltre, la stazione include un’area “dog shower” e “laundry pet” dedicata all’importante mondo degli animali ed ai loro accessori; ricariche di veicoli elettrici e noleggio di mezzi elettrici per promuovere la mobilità “green”.

“Ci fa onore precisare  – dice la famiglia Sortinoche nel realizzare la stazione, abbiamo profuso tutti i nostri sforzi mirando all’obiettivo di mantenere alta l’attenzione verso l’ambiente e realizzare un progetto a “zero impatto ambientale”: ricicliamo il 95% dell’acqua che utilizziamo e contribuiamo alla riduzione di CO2.”

Ma il grande valore di questa nuova apertura è anche un altro: “L’occasione sarà solenne perché avremo l’onore di omaggiare per tutto l’anno 2023 il servizio di lavaggio automatico dei veicoli in dotazione alla Forze dell’Ordine! Per la stima che la nostra famiglia nutre da sempre nei confronti delle Forze dell’Ordine e delle Istituzioni tutte” – dice Salvatore Sortino.

Tutte le auto delle Forze dell’ordine possono usufruire gratuitamente di un lavaggio rapido e veloce in modo da non togliere tempo alle attività di servizio, grazie ad un programma di lavaggio delicato, senza spazzole, volto a preservare gli accessori installati nelle auto. Un piccolo gesto – continua- che vorremmo fosse d’esempio per l’intera cittadinanza, dimostrando che non dobbiamo sempre pretendere dalle Forze dell’ordine ma possiamo anche donare, con l’obiettivo comune della sicurezza e dell’ordine pubblico e contribuire, ciascuno con la propria professionalità e sensibilità, a migliorare il territorio in cui viviamo”. 

Alla cerimonia di inaugurazione infatti saranno presenti il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, l’Onorevole Nino Minardo, e invitate sono state anche tutte le Forze dell’Ordine, l’Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale e le più alte cariche istituzionali, civili, militari e religiose del nostro territorio.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )