Strade provinciali, al via la manutenzione. L’ex sindaco: “Le nostre richieste sono state accolte”

Strade provinciali, al via la manutenzione. L’ex sindaco: “Le nostre richieste sono state accolte”

[adrotate banner=”10″]

A breve interventi sul rifacimento del manto stradale e segnaletica sulla Rosolini-Modica, sulla Rosolini-Timparossa e sulla rampa del cavalcaferrovia. Inoltre il ponte di contrada Timparossa inserito nella piattaforma ministeriale delle opere da manutenere

[adrotate banner=”20″]

Annunciamo che le richieste dell’amministrazione Incatasciato in tema di manutenzione delle assi viarie provinciali nei prossimi giorni produrranno l’esito programmato”. A parlare sono l’ex sindaco Pippo Incatasciato e l’ex vice sindaco Luigi Frantantonio che annunciano interventi di miglioria di alcuni tratti di strada provinciale.
“Grazie al rapporto di collaborazione sinergica instaurato con il Libero Consorzio Comunale di Siracusa -affermano i due ex amministratori-, a breve avranno esordio il lavori di rifacimento del manto stradale e ristrutturazione della segnaletica stradale della SP 27 Santalessandra, che interesseranno il tratto per 2 Km in uscita dalla città con direzione Rosolini-Modica. Un altro intervento richiesto dalla nostra amministrazione riguarda la sistemazione del manto stradale della SP 66, direzione centro abitato – Timparossa, che nelle prossime settimane sarà oggetto di intervento. A riguardo il Ponte di Timparossa, già oggetto di verifica programmata dalla nostra amministrazione, è stato inserito nella piattaforma ministeriale dei ponti e viadotti da manutenere e sarà dunque oggetto di ristrutturazione e messa in sicurezza definitiva nel prossimo futuro“.
E poi concludono: “Tra le altre nostre richieste alla Provincia il rifacimento del manto stradale della rampa del Cavalcaferrovia i cui lavori avranno anch’essi esordio a breve. Verranno effettuati in concomitanza con il probabile decongestionamento del traffico in occasione dell’imminente apertura dello svincolo autostradale di Ispica”.

[adrotate banner=”25″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )