Tanti primi posti, tanti successi e tanto talento, la Dancing Stars continua a “farsi notare”

512
- Pubblicità a pagamento -

È diventato difficile contare le gare a cui la Dancings Stars di Daniele Longano partecipa, è ancora più difficile contarne i successi. Continua la pioggia di podi per i frizzanti ballerini del maestro Daniele Longano che nel calendario degli obiettivi della sua scuola, ha aggiunto la partecipazione al 3° Trofeo ASC, Provincia di Ragusa, svoltosi domenica 19 gennaio al Palazama a Ragusa.

Pubblicità a Pagamento

La scuola di ballo ha portato a casa un meritatissimo PRIMO POSTO grazie alle coppie Luigi Covato – Sara SpataroThomas Serrentino – Alice Sparacino rispettivamente nelle categorie nella categoria 8/11 anni, e 12/13 anni nella disciplina di danza latino americana.

Meritatissimi anche due SECONDI POSTI per altre due talentuose coppie: quella composta da Walter Catalano e Ornella Gerratana e quella di Matteo Guarino e Caterina Di Mari.

Gli allievi hanno partecipato anche come gruppo nella syncro dance dove per la categoria under 11 e per la categoria under 15 i due gruppi hanno ottenuto, neanche a dirlo, un altro Primo Posto. 

Ma per l’innata energia del maestro Daniele e il grande talento dei suoi ballerini la sola categoria di danza latino americana non è bastata!

Le coppie composte da Sara Spataro e Caterina Di Mari, e da Bruna Cappello e Giorgia Rotondo, per la categoria 8/11 anni, hanno infatti partecipato anche alle duo syncro latin ottenendo rispettivamente un bel Quarto e Settimo Posto.

Quarto Posto meritatissimo anche per la categoria 12/15 anni in cui a “combattere” per il podio è stata la coppia formata da Maria Giulia Capozio e Maria Di Mari.

“Tutte queste coppie – dice il maestro Danieleerano alla loro prima esperienza e devo dire che si sono difesi molto bene e si sono davvero fatti notare. Ma questo è solo l’inizio di un grande e lunga carriera per tutti i miei allievi che continueranno a coltivare questa passione!”

La Dancing Stars insomma, non molla. E tra le giurie locali, regionali, nazionali e oltre mare continua a farsi notare grazie al talento dei suoi allievi.

- Pubblicità a pagamento -