Tino Di Rosolini sui finanziamenti pubblici: Sindaco svegliati!

Tino Di Rosolini sui finanziamenti pubblici: Sindaco svegliati!

Rosolini non può rischiare di diventare il Comune delle occasioni perdute. Ci sono opportunità che vanno prese al volo. A ricordarlo all’Amministrazione Comunale è nuovamente il Consigliere Tino Di Rosolini.

Ne aveva ampiamente parlato durante l’intera campagna elettorale, lo ha ribadito più volte nelle ultime settimane. Il Dott. Tino Di Rosolini non perde occasione per allertare la classe politica della nuova Amministrazione Comunale della preziosa opportunità che Rosolini deve assolutamente cogliere: il bando di finanziamento pubblico per l’ammordenamento dell’impianto elettrico della nostra città.

C’è un’occasione per cogliere finanziamenti consistenti e procedere ad un ripristino degli impianti pubblici dopo 30 anni. La possibilità di far domanda di richiesta si è aperta dal 16 luglio.

“Sono passati 10 giorni e ancora non c’è traccia di un atto deliberativo di Giunta che possa far concorrere questo Comune al reperimento del finanziamento.

Sapevamo che questo Sindaco non era “rock” come diceva Celentano, ma non è solo lento, è lentissimo e si sta assumendo una grande responsabilità per far diventare ultimo questo paese nella richiesta di finanziamenti a fondo perduto. Sindaco Svegliati!”.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )