Trova un posto per disputare la finale di pallamano, l’Aretusa premia il consigliere Roccasalvo

Trova un posto per disputare la finale di pallamano, l’Aretusa premia il consigliere Roccasalvo

[adrotate banner= “10”]

Erano rimasti senza un terreno di gioco per disputare l’attesissimo play off per il salto in A2, e alla fine hanno trovato il bellissimo PalaTricomi di Rosolini grazie all’interessamento del consigliere comunale Corrado Roccasalvo.

[adrotate banner= “20”]

Un interessamento che i vertici dell’Aretusa Pallamano hanno voluto premiare con il presidente Placido Villari che ha consegnato una targa prima dell’incontro tra l’Aretusa e l’Alcamo svoltosi oggi pomeriggio.

[adrotate banner= “25”]

“Sono stato contattato dall’Aretusa Siracusa perché avevano difficoltà a disputare questa importante partita -dice Roccasalvo-. Per loro è il coronamento di un sogno perché dopo un anno si trovano nella possibilità di fare il passaggio di categoria. A Siracusa non hanno strutture adeguate dove potevano ricevere il pubblico, e per questo, dopo essere stato contattato, mi sono subito adoperato per cercare di trovare una soluzione.

[adrotate banner= “31”]

Soluzione che non poteva che essere l’attrezzato PalaTricomi gestito da Bruno Botindari. “Il gestore del PalaTricomi si è reso disponibile per fare disputare questa importante finale. Abbiamo quindi concretizzato un piccolo gesto da piccoli amministratori nell’interesse di una comunità che va tutelata e salvaguardata”.

[adrotate banner= “32”]

Roccasalvo risponde alla domanda sulle voci che lo vedono candidato alle prossime regionali.

“Non è ufficiale -risponde Roccasalvo-, ma è vero che c’è una richiesta che parte dal basso. Tanti amici mi stanno sollecitando in questa direzione e sto valutando l’ipotesi di una candidatura che avverrà solo se ci saranno le condizioni per farlo. Sono in corso una serie di interlocuzioni con le segreterie regionali, ma ad oggi non posso dire se questa strada potrà essere praticabile”.

[adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )