Tutto pronto per l’Evolution Fight, l’evento sportivo internazionale firmato Trinacria Team Muay Thai

Tutto pronto per l’Evolution Fight, l’evento sportivo internazionale firmato Trinacria Team Muay Thai

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del grande evento sportivo “Evolution Fight”, evento che sabato prossimo, 31 luglio, porterà la Trinacria Team Muay Thai, e il top internazionale di tutta la disciplina, al centro di Piazza Garibaldi e sotto i riflettori del mondo.

Un saluto, prima della conferenza, è arrivato dal Commissario Dott. Giovanni Cocco.

“Ogni anno sono emozioni diverse, ma sempre piacevoli” – dice Bruno Botindari. “Quest’anno più degli altri anni è un orgoglio, perché l’evento è diventato ancora più grande. Un sogno che si è realizzato. Generalmente un promoter invita a venire in Piazza, io vi supplico, data l’emergenza, di non venire, per evitare assembramenti fuori recinto, in assenza di biglietto. Vi chiedo di seguire da casa”.

Un invito rafforzato anche da Liliana Voicu che aggiunge: “Ringraziamo gli sponsor e chiunque ci aiuta e contribuisce per la realizzazione dell’evento”.

Evento che è stato riconosciuto dal Coni di interesse nazionale, motivo per cui, nonostante la pandemia, si svolgerà lo stesso.

L’evento sarà trasmesso in diretta su UFC Fight Pass. L’invito degli organizzatori è quello di seguirlo da casa, in assenza di apposito biglietto, per evitare assembramenti.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )