Un drone con fotocamera 4K, il regalo di Città Verde al nostro giornale

Un drone con fotocamera 4K, il regalo di Città Verde al nostro giornale

Si chiama “Dji mini 2″ e la qualità delle immagini sono in 4K. E’ il piccolo drone che l’associazione Città Verde ha regalato alla redazione del Corriere Elorino come ringraziamento per i numerosi articoli dedicati all’associazione impegnata nella pulizia e nel decoro della città.

[adrotate banner=”10”]

“Assieme a tutto il direttivo dell’associazione -ha detto il presidente di Città Verde, Giorgio Zocco-, abbiamo deciso di affrontare questa spesa per l’acquisto di un drone di ultima generazione, ultraleggero, da destinare al giornale della città. Un regalo acquistato con il cuore anche perchè il Corriere Elorino è stato sempre disponibile e puntuale nel comunicare i nostri interventi. E non solo. Tramite questo regalo da oggi il giornale potrà effettuare riprese aeree e a beneficiarne sarà tutta la città che potrà ammirare anche dall’alto il nostro paese”.

[adrotate banner=”20″]

A contribuire all’acquisto del drone è stato anche il bar “Bistrò” di Peppe Falla. “Quando abbiamo chiesto al titolare del bar “Bistrò” se voleva unirsi in questo regalo -conclude Zocco-, non ci ha pensato due volte e ha dato il suo contributo. Adesso rimaniamo in attesa di vedere le prime immagini, i primi video del Corriere Elorino”.

[adrotate banner=”25″]

Il drone, dal peso di 249 grammi, non ha bisogno di patentino e sono state già avviate le procedure per tutte le assicurazioni del caso.

All’associazione “Città Verde” un “Grazie” da tutta la redazione del Corriere Elorino per questo inaspettato ma gradito dono.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )