Un rosolinese tra i premiati del concorso indetto dalla casa editrice PAGINE

799
- Pubblicità -

L’arte fotografica di Tommaso Latina continua a distinguersi sul panorama nazionale. E’ di questi giorni la notizia che il concittadino rosolinese, più volte contributor per East Sicily e il Corriere Elorino, si è aggiudicato il 32°posto nel concorso fotografico “Immagini&parole“, indetto dalla casa editrice Pagine.

- Pubblicità -


Il concorso “Immagini e parole” della casa editrice romana si propone di ricercare nuovi talenti artistici capaci di far nascere emozioni profonde dal nobile connubio tra parole e immagini. I partecipanti, infatti, devono inviare una foto unendovi una propria frase o una poesia.

E’ il tramonto, che con la suo avvolgente luce riflessa su gocce d’acqua, illumina la vita” è la didascalia che accompagna lo scatto con cui Tommaso Latina ha impressionato la giuria, distinguendosi su ben 25.000 partecipanti.

Una fotografia d’autore che rapisce e mostra l’immensità di quel mare che si mostra in tutta la sua sconfinata bellezza a quel pubblico che è sempre alla ricerca di emozioni derivanti dall’arte.

Alessandra Brafa

 

- Pubblicità -