Una partita di calcio per sostenere Cuore Randagio, il gesto di Mente e Cuore per ringraziare le volontarie

Una partita di calcio per sostenere Cuore Randagio, il gesto di Mente e Cuore per ringraziare le volontarie

Una partita di calcio a 7 a sostegno dell’Associazione Cuore Randagio.

Il Movimento ‘Mente e Cuore” di Rosolini risponde “presente” all’appello dell’Associazione Cuore Randagio (qui il video)

“Sensibili alla problematica – scrive il movimento – abbiamo organizzato una partita per contribuire direttamente alla raccolta fondi e provare anche noi a sensibilizzare i cittadini a dare più importanza al problema del randagismo. A prima vista sembra un fenomeno che non ci tocca ma che è più vicino di quanto si possa pensare”.

“La prevenzione del randagismo – continuano i membri- è necessaria per le implicazioni di tipo sanitario, di benessere animale e di sicurezza pubblica (basti pensare al pericolo rappresentato dai “randagi in giro per la città”).

Questo è un nostro piccolo gesto per ringraziare i volontari dell’associazione che con passione e dedizione dedicano il loro tempo ad una doppia causa: la salute degli animali e la sicurezza dei cittadini.

Pertanto, sentiamo doveroso dire “A Natale sosteniamo anche questa Associazione per l’importante lavoro profuso nella nostra civile società”.

La partita di calcio a 7 a sostegno dell’associazione si terrà

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )