Una serata di beneficenza per donare alla “D’Amico” materiale didattico

346
- Pubblicità -

Materiale didattico da donare alla scuola “D’Amico”. Con questo obiettivo “Fruttolandia di Quel Paese Luigi Giannì”, ha organizzato per domenica 20 maggio una serata di beneficenza, con il patrocinio dal Comune di Rosolini, alla quale è stata invitata a partecipare la cantante Francesca Settembre che per l’occasione verrà direttamente dalla Germania.

- Pubblicità -

La manifestazione si svolgerà al parco Giovanni Paolo II e vedrà anche la partecipazione della dottoressa Francesca Micieli che esporrà alcune manovre di disostruzione pediatrica.

“Questa serata -dice Salvatore Giannì, titolare di Fruttolandia di Quel Paese-, è stata resa possibile grazie all’apporto di alcuni sponsor che sono stati felici nel sostenere questa donazione per la scuola “D’Amico”. Consegneremo materiale didattico tra penne, album di disegno, quaderni, matite e colori per dare una mano d’aiuto alla scuola e tramite essa a tutti i bambini che ne usufruiranno. Grazie agli sponsor e a tutti quelli che ci stanno dando un aiuto concreto per questo evento”.

- Pubblicità -