Università Kore di Enna: nuovo presidente nell’associazione studentesca Kampus

944
- Pubblicità a pagamento -

Giorno 14 gennaio, ad Enna, presso l’università Kore, si è tenuta la riunione dell’associazione universitaria culturale  Kampus, in cui i punti all’ordine del giorno prevedevano le dimissioni del presidente Antonio Giannone. A seguito delle stesse il presidente uscente dichiara: “è stato un onore poter guidare questa prestigiosa associazione per 2 anni. Durante questo mandato abbiamo avuto il piacere di collaborare con illustri ospiti e le associazioni presenti nel territorio che ci hanno sempre più consentito di arricchire il nostro bagaglio culturale. Ringraziando tutti gli organi universitari, i docenti, il personale amministrativo, i rappresentanti degli studenti e gli associati per la fiducia concessami.  Tengo a rivolgere un ringraziamento particolare agli amici e colleghi Stefano dell’ Arte,Tiziano Spada e Giuseppe Cucchiara per avermi introdotto e accompagnato in questa magnifica esperienza chiamata “kampus”.

Pubblicità a Pagamento

Infine, un ringraziamento particolare và alla vice presidente Francesca Millauro e tutto il direttivo per l’impegno e la serietà profusi durante questo mandato. Presento le mie dimissioni fiducioso che il nuovo presidente possa completare i progetti in essere e puntare sempre più in alto.”

Successivamente l’assemblea a unanimità, nomina come nuovo presidente l’associata Simona Mallia. La stessa dichiara:  “Accolgo questa nomina con immenso piacere. Questo incarico dimostra come l’associazione Kampus punti  sulle quote rosa, essendo stata eletta come prima presidentessa donna. Sarà mio compito continuare a perseguire i sani ideali che ci hanno guidato fin ora. Ringrazio chi mi ha preceduto e nomino come vicepresidente l’associato Giuseppe Mazza.” Come ultimo punto all’ordine del giorno si è trattato dell’insediamento dei rappresentanti degli studenti presso il CDA dell’ersu di Enna. Il nostro rappresentante Francesco Volpe dichiara: “dopo vari anni, torna la rappresentanza universitaria all’interno del cda dell’Ersu. Io e il mio collega riccardo la cognata, abbiamo fin da subito trovato un clima accogliente e cordiale nei nostri confronti. Grande merito va al presidente del CdA, il dott. Livio Davide Cardiaci e al direttore. Insieme ci auguriamo di lavorare al meglio, ottimizzando le potenzialità di questo ente.”. 

- Pubblicità a pagamento -