Vincenzo Gazzana nuovo portavoce cittadino di “Fratelli D’Italia”: “Aperti al dialogo”

563
Vincenzo Gazzana
- Pubblicità a pagamento -

Cambio nella guida del partito “Fratelli d’Italia” di Rosolini. Il 27 dicembre 2018 il Direttivo Provinciale di Siracusa ha proceduto, con voto unanime, alla ratifica della nomina a Portavoce cittadino di Rosolini nella persona di Vincenzo Gazzana.

Pubblicità a Pagamento

“Ringrazio tutto il Direttivo Provinciale di Siracusa per l’incarico affidatomi -afferma Gazzana-. Sono veramente onorato di ricoprire questo ruolo e consapevole nel contempo, dell’importanza che questo riveste nel contesto attuale della vita politica cittadina. Il mio sarà un percorso condiviso innanzitutto con gli altri Portavoce dei Comuni limitrofi e naturalmente con il Direttivo Provinciale e Regionale. Colgo l’occasione di comunicare che come primo atto del nuovo incarico che ricopro con orgoglio in data 31/01/2019 ho personalmente protocollato con numero 3141 a l’attenzione del Sindaco di Rosolini Avv. Giuseppe Incatasciato la Richiesta di Intitolazione di una piazza, di un parco o di una via alla memoria dell’On. Giorgio Almirante, alla quale ad oggi non abbiamo ricevuto nessun riscontro a questo mi e soprattutto ci rammarica. In merito alla politica locale abbiamo già intrapreso le interlocuzioni con una parte delle forze politiche del centrodestra locale e completeremo ciò che abbiamo iniziato già le prime settimana di Gennaio nei prossimi giorni”.

Il Direttivo Comunale di Rosolini e i Responsabili di Dipartimento Comunale si riuniranno in presenza dei colleghi Coordinatori Cittadini dei comuni limitrofi Noto e Avola e in presenza del Coordinatore Provinciale e dei membri del Coordinamento Regionale per la prima volta il 14 Marzo 2019.

“Questa sarà l’occasione per una prima valutazione della situazione politica generale del comune di Rosolini -aggiunge Gazzana-. Posso già annunciare che punti cruciali su dei quali Fratelli d’Italia – Rosolini prenderà posizione saranno: la sanità nella Provincia di Siracusa e in particolar modo nella zona sud; la sicurezza in generale percepita dei cittadini; la situazione drammatica dei settori commercio, artigianato e agricoltura. Siamo ovviamente aperti al dialogo e al confronto per essere e diventare sempre più punto di riferimento per tanti che hanno realmente a cuore le sorti di Rosolini e del territorio. Inoltre ho l’obbligo di ricordare che si procede con la campagna di adesione a Fratelli d’Italia la quale e ufficialmente in corso. L’adesione si effettua online sul sito www.fratelli-italia.it, oppure contattandoci via email fratelliditaliarosolini@gmail.com. A tal proposto invitiamo i cittadini rosolinesi di inviarci proposte per migliorare la nostra città o segnalarci criticità delle quali dovremmo occuparci in qualità di partito. Invito i simpatizzanti di iscriversi alla pagina Facebook Fratelli d’Italia – Rosolini sulla quale oltre dare informazioni politiche diamo e daremo informazioni utili per i cittadini”.

- Pubblicità -