A Ferragosto si balla sotto il cielo di San Lorenzo: continua il Poseidonia Music Fest

553
- Pubblicità a pagamento -

PMF POSEIDONIA MUSIC FEST”, un vero e proprio spettacolo composto da musica, effetti speciali ed animazione torna stasera per il terzo appuntamento.

Dopo il grande successo della notte delle stelle, il festival musicale anche per la notte di Ferragosto porterà il Lido San Lorenzo (Noto / San Lorenzo / Marzamemi) al centro di un palcoscenico unico per la Sicilia sudorientale, che offrirà, a quanti avranno voglia, una serata alternativa alle tradizionali notti di mezza estate.

Pubblicità a Pagamento

Ricordiamo che il progetto nasce dalla sinergia di tre giovani rosolinesi, Giuseppe Scala, Aurelio Micieli e Vincenzo Vindigni, con l’intenzione e la volontà di organizzare degli eventi e dei party che si distinguano dal tutto il resto, e quindi creare qualcosa di diverso da ciò che solitamente viene proposto nelle nostre zone.

Prendendo spunto dai più famosi festival di caratura nazionale e internazionale, il gruppo, dal nome Beatandsour, offrirà agli spettatori del nostro territorio la possibilità di far conoscere tendenze musicali innovative ed europee.

Tutto è curato nel dettaglio: dalla direzione artistica agli effetti speciali, dalla logistica all’hospitality. La formula è sempre la stessa.

14 AGOSTO: Continua l’attrattiva con ulteriori Special Guest dal calibro internazionale.

JAMIE 3:26 (USA): https://youtu.be/kuT6mtPmqMg

SOFATALK (Cognitiva records).

MARC ROSS (No Stop Records).

MARCO BUSCEMA (La Matta), HOSU SCALA (Beatandsour) – Resident Guest.

 

TICKET PREVENDITA euro 15,00 (Ingresso + consumazione)
TICKET BOTTEGHINO
Dalle h. 22.30 fino h. 01.00 euro —15,00 (Ingresso + consumazione)
Dalle h. 01.00 — euro 15,00

***TAVOLI PRIVE’ ARENA con drink Premium euro 300,00
***TAVOLI PRIVE’ SPIAGGIA con drink Premium euro 250,00

I contenuti ci sono, la buona musica pure, la varietà di genere con una location più che appetibile anche, dunque rinnoviamo l’invito: che tu sia fan di musica house, bass, musica sperimentale, musica electro o EDM ci sarà sicuramente pane per i tuoi denti, il Poseidonia Music Fest è di certo l’iniziativa che fa per te.

Il festival sarà una cartolina firmata il “miglior ricordo dell’ estate 2019”, grazie ai ragazzi del Beatandsour che, con impegno e freschezza, hanno realizzato una festa a 4 date, che, fidatevi, vi stupirà. 

- Pubblicità a pagamento -