Amministrative, colpo di scena, Carpanzano ritira la sua candidatura a sindaco: “Sosterrò Giovanni Spadola”

Amministrative, colpo di scena, Carpanzano ritira la sua candidatura a sindaco: “Sosterrò Giovanni Spadola”

[adrotate banner=”33″]

Prima colpo di scena per le prossime amministrative che si terranno a Rosolini ad ottobre.

[adrotate banner=”10″]

Solo qualche settimana fa aveva presentato la sua candidatura a sindaco della città in una conferenza stampa trasmessa sul nostro canale facebook, con tanto di programma elettorale. Ma oggi il volto nuovo delle amministrative rosolinesi, Giancarlo Carpanzano, 39 anni, annuncia di colpo il suo ritiro.

[adrotate banner=”20″]
Si dice “disgustato dagli accordi dell’ultima ora” e decide adesso di sostenere il nuovo ‘Progetto Rosolini‘ con Giovanni Spadola sindaco.
Giancarlo Carpanzano, agente di attività finanziaria, indosserà adesso la ‘maglia’ di Spadola.
[adrotate banner=”25″]
“Ho fatto un passo indietro per sostenere il progetto di Giovanni Spadola – dice Carpanzano – mi preme, però ringraziare tutti coloro che hanno sottoscritto la mia lista per la corsa a primo cittadino. Voglio rassicurare tutti i miei amici ed amiche, che continueremo a lottare per migliorare Rosolini, con Giovanni Spadola e l’intera coalizione che si è schierata con lui senza se e senza ma”.
[adrotate banner=”31″]
Ma perchè di questa decisione così repentina?
“Non abbiamo condiviso i nuovi scenari che si sono prefigurati nelle ultime 24 ore, con un chiaro ritorno ai metodi della vecchia politica. Tanto per intenderci: i classici sepolcri imbiancati”.
Il riferimento è chiaramente a Fratelli d’Italia e Rosolini La Nostra Terra, gruppi politici che nelle ultime ore hannp scelto di sostenere il candidato sindaco Tino Di Rosolini. Una scelta, a quanto pare, così inaspettata che ha di colpo cambiato tutte le carte in tavole.
I candidati a sindaco di Rosolini, con il ritiro di Carpanzano, sono adesso 6: Giovanni Spadola, Pippo Incatasciato, Tino Di Rosolini, Pinello Gennaro, Corrado Vaccaro e Franco Di Tommasi. 
[adrotate banner=”32″]

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )