Assegnato il contributo di 430 euro alla Consulta per le luci della Villetta Cultrera

Assegnato il contributo di 430 euro alla Consulta per le luci della Villetta Cultrera

Foto in evidenza: Piero Gennaro

[adrotate banner=”10″]

Era prima stato concesso e poi revocato (qui l’articolo),  mentre adesso ne è stata “ufficializzata” definitivamente la concessione.

[adrotate banner=”20″]

Con determina dell’ 8°SETTORE, la n.77 del 22/12, il Funzionario Responsabile ha proceduto a impegnare la somma di 430 euro a favore della Consulta per le Politiche Giovanili per l’acquisto dei materiali utili ad addobbare la villetta Cultrera in occasione delle festività.

Se prima si leggeva che “Da una attenta analisi non sussistono i presupposti per la concessione del contributo richiesto”, adesso nella nuova determina non risulta alcun richiamo alla revoca precedente. Il contributo di 430 euro alla Consulta, che aveva inaugurato l’iniziativa alla presenza del sindaco Pippo Incatasciato e dell’Ass. ai Servizi Sociali, è stato assegnato.

[adrotate banner=”25″]

L’unica differenza, nella nuova determina, risiede nel capitolo dal quale saranno prelevati i fondi.

Nella “prima concessione”, poi revocata, i fondi sarebbero stati prelevati dal capitolo 2100 a voce “Spese per la promozione di attività educative e ricreative”, mentre nella nuova determina il prelievo sarà effettuato dal capitolo 2100/20  a voce “interventi promozionali nel campo educativo sportivo e ricreativo da risparmi indennità amministratori comunali”, il fondo istituito quest’anno con le indennità degli amministratori.

 

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )