Brutto incidente con ribaltamento in via Santa Alessandra, coinvolte tre auto

10342
- Pubblicità elettorale a pagamento -

Brutto incidente verso le 17.40 in via Santa Alessandra, proprio davanti al Centro Commerciale L’eremo. Un incidente che ha coinvolto tre autovetture, una delle quali si è capovolta su se stessa. Dalle prime ricostruzioni sembra che ci sia stato un contatto tra due auto, una Renault Clio, proveniente da Modica verso Rosolini, e una Lancia Y di colore scuro, in uscita dal centro commerciale L’Eremo. La Renault avrebbe colpito la ruota posteriore della Lancia, un contato che ha provocato il ribaltamento nell’altra corsia dove stava sopraggiungendo un’altra Lancia Y di colore bianca.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure trasportando i feriti all’Ospedale “Maggiore” di Modica. Nonostante la terribile scena dell’incidente, nessuno dei coinvolti sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto anche le pattuglie dei vigili urbani che hanno effettuato i rilevamenti di rito per accertare la dinamica esatta dell’incidente. La strada è rimasta bloccata causando file e disagi alla circolazione.

Proprio stamattina avevamo dato la notizia della pericolosità del tratto di strada, scenario di numerosi incidenti, che finalmente sarà dotata di un impianto di pubblica illuminazione.

- Pubblicità elettorali a pagamento -