Calcio a 5 serie C2, la Jano Trombatore Rosolini squadra “rivelazione” del campionato

Calcio a 5 serie C2, la Jano Trombatore Rosolini squadra “rivelazione” del campionato

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

4 vittorie, un pareggio, 13 punti e primato in classifica. La “Jano Trombatore”, rispolverata e tirata a lucido, è partita alla grande quest’anno nel campionato di serie C2 di Calcio a 5, realizzando una serie di vittorie che hanno permesso di conquistare la vetta della classifica in comproprietà con la forte formazione dell’Holimpia Siracusa.

La formazione del presidente Giuseppe Trombatore, nata in ricordo del padre Sebastiano deceduto nel 2017, con alle spalle 6 stagioni di esperienza, sembra aver trovato la maturità giusta per lottare nelle posizioni che contano. Lo scorso anno, infatti, fu un anno in sordina, trascorso nelle retrovie. Oggi la Jano Trombatore si presenta con dei nuovi innesti che hanno dato quella marcia in più per ben figurare e ottenere risultati positivi che portano l’entusiasmo alle stelle.

“Il campionato è solo nelle sue battute iniziali -dice il presidente Giuseppe Trombatore-. Per noi questi risultati non sono una sorpresa perché quest’anno abbiamo a disposizione una rosa di giocatori di qualità. Ma sappiamo anche che è il campo a dare il suo verdetto e in queste prime cinque gare i risultati sono stati soddisfacenti e meritati”.

Trombatore può contare sul preparato atletico Rosario Ragusa e sui dirigenti accompagnatori Salvatore Belfiore, Luca Figura, Giovanni Carbonaro e Peppe Di Mauro. E poi la rosa dei giocatori, composta da elementi “esterni” provenienti da Modica, Vittoria, Avola e Scicli e da tanti giovani di “qualità” rosolinesi.

https://www.arucisicilia.com/

“Abbiamo veramente tanti giovanissimi di qualità -aggiunge Trombatore-, che completa un organico costruito con cura. Abbiamo cercato di selezionare elementi del circondario di valore, e i risultati ad oggi ci stanno dando ragione. Credo che possiamo lottare fino alla fine per un posto tra le prime cinque del girone”.

Il torneo vede anche partecipare le squadre rosolinese della Futsal Rosolini, attualmente con 8 punti, e la New Handball Club Rosolini, attualmente fanalino di coda ma con tanta voglia di crescere.

“La Futsal ha tutte le potenzialità per essere tra le protagoniste di questo torneo -conclude Trombatore-. Come ho detto è il campo a decidere e alle volte le partite possono essere decise da episodi. Al momento la favorita rimane l’Holimpia Siracusa ma fino a quando saremo li a giocarcela noi non lasceremo niente di intentato”.

La classifica: Holimpia Siracusa e Jano Trombatore 13, Vittoria F.C. 12, Futsal Kalat Project e ME.TA. Sport 9, Futura Rosolini 8, Libera Futsal 5, Siracusa C5 Meraco (-2) e Città di Canicattini 4, Pro Ragusa 3, Villasmundo 2, New Handball Club Rosolini 1.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )