Circolo Fratelli d’Italia il Carrubo: “Basta menzogne, ci si informi correttamente”

Circolo Fratelli d’Italia il Carrubo: “Basta menzogne, ci si informi correttamente”

“Nessuna ambiguità da parte nostra. Basta menzogne e notizie infondate”. Così il circolo di Fdi replica al presidente di “Giovani Rosolinesi” in merito ai cantieri di lavoro.

“Il consigliere comunale Spadola – spiega il circolo Il Carrubo – aveva tirato in ballo la deputazione regionale e Circolo il Carrubo, informati correttamente, hanno chiarito l’iter dell’istruttoria della pratica.

Lo stesso non può dirsi per il consigliere Spadola che, al contrario, ha fatto intendere altro evidentemente al solo scopo di fare populismo, su una vicenda che dovrebbe ben conoscere nei suoi sviluppi amministrativi per il ruolo che svolge. Inoltre come abbiamo già chiarito diverse volte gli esponenti della lista civica di Rosolini la nostra terra sono vicini e condividono con noi le stesse idee ma essendo stati eletti nel 2018 ovvero 2 anni fa coerentemente vincendo le elezioni sono al governo cittadino per volere del popolo in un momento in cui non esisteva il nostro circolo di fdi che oggi esiste grazie all’on. Rossana Cannata che ci ha chiesto l’adesione al partito.

Per il resto rimettiamo le chiacchiere al mittente, siamo abituati a fare diversamente da chi, senza sapere nemmeno di cosa parli, preferisce impiegare il proprio tempo in interviste e comunicati confusionari e sterili”.

Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia, Circolo “Il Carrubo”

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )