“Cuori Incostanti” di Salvatore Giunta entra a far parte della compilation “Music Next”

1435
- Pubblicità -

Con “Cuori Incostanti” il cantante rosolinese Salvatore Giunta, frontman della band “Officina del Rock”, entra a far parte della compilation “Music Next” della “Reverb – The Italian Record Company”. L’album, contenente dieci brani di giovani artisti italiani, oltre ad essere disponibile on line su tutti i digital stores (iTunes, Spotify, Google Play, Shazam, ecc..), da oggi può essere acquistato anche in formato non digitale.
“Cuori Incostanti” è il primo singolo di Salvatore Giunta, nato in seguito alla vittoria nel 2015 del concorso canoro “Nuovi Talenti” con cui si era aggiudicato un contratto con l’etichetta discografica romana “Reverb” per la produzione di un brano inedito e del relativo videoclip musicale.
E a quasi due anni dall’uscita del singolo, giunge la nuova proposta da parte della casa discografica. Salvatore Giunta così firma un nuovo accordo, e “Cuori Incostanti” entra a far parte della compilaton “Music Next”, uscita agli inizi di marzo.
«Ringraziamenti doverosi vanno rivolti ai due responsabili e arrangiatori Orazio Fontes e Stefano La Mendola, nonché a tutto lo staff della casa discografica che ha prodotto l’album – ha dichiarato Salvatore Giunta-. In futuro potrebbero nascere nuove idee, sia come solista e sia con la mia band, per la realizzazione di altri progetti musicali… perché no, in collaborazione ancora una volta con i professionisti della “Reverb”. Ricordo a tutti che è possibile acquistare il cd “Music Next” anche presso “Cartomania” in via Capitano Cultrera. Un ultimo grazie va alla mia famiglia, ai miei fantastici amici e sostenitori. Stay tuned!».

- Pubblicità -

Giuseppe Gallato

- Pubblicità -