Domani due eventi del meetup 5 Stelle “Grilli Elorini” a Rosolini

570
- Pubblicità -

Prima la presentazione del libro “Il voto di scambio politico-mafioso”, poi i deputati 5 stelli che diventeranno “camerieri” e serviranno pizze e patatine al ristorante-pizzeria “Antica Macina”.

- Pubblicità -

Due appuntamenti organizzati dal meetup “Grilli Elorini” che si svolgeranno domani pomeriggio a Rosolini. Si inizia alle 17, nella sala Cartia di via Roma, con la presentazione del libro “Il voto di scambio politico-Mafioso” alla presenza dell’autore Michele Giarrusso e del giornalista Paolo Borrometi. Introdurrà i lavori la la deputata nazionale Maria Marzana.

La sera, invece, ben 9 deputati del Movimento 5 Stelle Maria Lucia Lorefice, Giulia Grillo, Maria Marzana, Gianluca, Rizzo, Azzurra Cancelleri, Ornella Bertorotta, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso e Giancarlo Cancelleri, saranno i promotori dell’iniziativa “Il Parlamentare che ti serve” nella pizzeria “Antica Macina” con inizio alle 20. Per questo appuntamento è prevista la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. La quota è di 15 euro è comprende pizza, patatina e una bibita. I parlamentari serviranno ai tavoli e nello stesso tempo saranno a disposizione delle domande dei presenti. “E’ un modo –afferma Vincenzo Micieli del Meetup “Grilli Elorini” di Rosolini-, per stare assieme e nello stesso tempo raccogliere fondi per autofinanziare le attività promosse dai 5 Stelle”.

- Pubblicità -