Elia Basile e Mattia Di Rosolini ai Campionati Italiani di ciclismo su strada

564
- Pubblicità -

“Esordienti e Allievi” approdano a Comano Terme, in Trentino Alto Adige, per i Campionati italiani di ciclismo su strada 2018. Tra di loro, con nostro immenso orgoglio, i rosolinesi Elia Basile (classe 2005) e Mattia Di Rosolini (classe 2004)che concorreranno nella classe “esordienti primo e secondo anno” ; il loro talento li ha precedentemente piazzati nella classifica regionale e adesso, con lo stesso talento, sono pronti ad affrontare l’ultima sfida.

- Pubblicità -

I campionati si svolgeranno da sabato 7 a domenica 8 luglio e la valle delle Terme di Comano accoglierà  le migliori 800 promesse delle due ruote, dai 13 ai 16 anni, provenienti da tutta Italia; grazie a Elia e Mattia anche Rosolini sarà protagonista di una delle competizioni di ciclismo più apprezzate in Italia che vanta una lunga tradizione ciclistica.

L’amministrazione comunale si è dichiarata estremamente orgogliosa . Ha affermato infatti il sindaco Pippo Incatasciato : – “Un grande in bocca al lupo da parte dell’Amministrazione; attendiamo con ansia il loro ritorno e il loro risultato”.

Buona fortuna alle due giovani promesse del ciclismo. Tutto Rosolini fa il tifo per voi!

- Pubblicità -